Browser non supportato

Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza

Icona standard - offerta - WINDTRE

Entra nella Sezione Fai da Te

Per verificare lo stato di attivazione della tua linea fissa, accedi al tuo portale Selfcare ed entra nella sezione Fai da Te.


È la prima volta che consulti lo stato della tua pratica? Se non sei ancora registrato, puoi effettuare la registrazione al portale Selfcare WINDTRE BUSINESS.

Icona standard - offerta - WINDTRE

Consulta lo Stato di Attivazione

Il riepilogo grafico ti indica chiaramente quali step della tua attivazione sono stati completati. Lo stato è in evidenza con il dettaglio dell'attività in corso. La percentuale in alto a destra indica l'avanzamento del tuo ordine.


In Dettagli dell'ordine, verifica la correttezza delle informazioni anagrafiche relative alla sede di attivazione e comunica eventuali variazioni al nostro Servizio Clienti WINDTRE BUSINESS.

Icona standard - offerta - WINDTRE

Ricevi aggiornamenti

Seleziona Tienimi Aggiornato per essere avvisato con un messaggio ogni volta che il tuo ordine effettua un nuovo passo verso l'attivazione.

Icona standard - offerta - WINDTRE

Verifica tramite APP

Accedendo all'App , nella sezione di attivazione linee raggiungibile dal menu, puoi avere indicazioni sullo stato di avanzamento e attivazione delle tue linee fisse.

Tracking Attivazione Linee Fisse

Verifica l’avanzamento della richiesta di attivazione della tua linea fissa

Le piattaforme Selfcare e App a portata di mano

assistenza selfcare - WINDTRE

SELFCARE WINDTRE BUSINESS

app windtre business - WINDTRE

APP WINDTRE BUSINESS

Hai ancora bisogno di aiuto?