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Metodi di pagamento

Per pagare la tua offerta e/o ulteriori servizi WINDTRE BUSINESS puoi scegliere tra diversi metodi di pagamento:

Carta di Credito
Se scegli di pagare con Carta di Credito, di norma, non è richiesto alcun anticipo conversazioni. Puoi abilitare il pagamento con Carta di Credito quando sottoscrivi un contratto WINDTRE BUSINESS oppure chiederne successivamente la variazione, come segue:

  1. accedendo al portale Selfcare
  2. oppure chiamando il Servizio Clienti al 1928 per trasmettere i tuoi dati, seguendo tutti gli adempimenti previsti dalla normativa vigente a tutela dei dati forniti.

Domiciliazione su Conto Corrente
Se decidi di pagare con domiciliazione su Conto Corrente, puoi richiederne l’abilitazione quando sottoscrivi un contratto WINDTRE BUSINESS oppure chiederne successivamente la variazione, come segue: 

  1. fornendo l'autorizzazione diretta del tuo Istituto di Credito
  2. accedendo in autonomia al portale Selfcare
  3. contattando il Servizio Clienti al 1928 ed effettuando una registrazione vocale
  4. inviando il Modulo Addebito Sepa Direct Debit (SDD)

È necessario che tale modulo sia:
° compilato in tutte le sue parti
° sottoscritto dal legale rappresentante oppure da suo delegato con procura
° corredato da copia del documento di identità in corso di validità del richiedente.

Infine spedisci il modulo e la documentazione a:
Wind Tre S.p.A.
Servizio Clienti 1928
Casella Postale n. 14155, Ufficio Postale Milano 65 - 20152 Milano

oppure invia un email a:
CustomerCareWindTreBusiness@pec.windtre.it

Istituto Bancario UE
Per i servizi di WINDTRE BUSINESS, potrai anche pagare con Conto Corrente o Carta di Credito di un Istituto Bancario UE.
Ricorda che potrai cambiare in qualsiasi momento il metodo di pagamento accedendo al portale Selfcare oppure chiamando il Servizio Clienti.

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