Browser non supportato

Utilizza Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari, Edge per navigare il nostro sito a tutta velocità e piena esperienza

Dettaglio Traffico

Puoi conoscere i dettagli del traffico di tutte le tue linee aziendali, sia mobili che fisse, inclusi i consumi suddivisi tra internet, chiamate, SMS, contenuti e servizi (es: servizi a sovrapprezzo) e altro (numeri speciali) accedendo al portale Selfcare o tramite App.

Report trimestrale
Se hai una o più SIM ricaricabili, nella sezione dedicata al traffico aggregato del portale Selfcare puoi generare e scaricare il file contenente il report dettagliato degli ultimi 90 giorni in formato excel. Una volta generato, il file resta disponibile al download per 6 ore, in seguito sarà necessario ripetere la procedura.
Dettaglio traffico criptato
È possibile scaricare il dettaglio del traffico attraverso le seguenti modalità:
Portale Selfcare
Accedendo al portale Selfcarenell'area dedicata alle fatture, puoi scaricare tutte le informazioni relative al traffico delle tue linee aziendali, sia mobili che fisse, se ne hai richiesto la visualizzazione all'interno del dettaglio della singola linea. Superati i 6 mesi dalla data di fatturazione, il dettaglio del traffico non è più disponibile. Il servizio è gratuito. 
✔ Servizio Clienti 1928
Contatta il nostro Servizio Clienti al 1928 (l’invio del dettaglio traffico potrebbe essere a pagamento) oppure consulta l’Allegato Tecnico Economico delle Condizioni Generali di Contratto.
​​Dettaglio del traffico in chiaro
Se sei il Rappresentante Legale dell’ Azienda puoi ottenere i dettagli del traffico con le chiamate in chiaro (fatturate a 6 mesi dalla richiesta) inviando una richiesta scritta a:

Wind Tre S.p.A.
Servizio Clienti 1928
Casella Postale n. 14155, Ufficio Postale Milano 65
20152 Milano

Oppure alla email:
CustomerCareWindTreBusiness@pec.windtre.it
Prestando attenzione a:
riportare la causale "Per esigenze di reale controllo sulle chiamate addebitate" e indicando che il tabulato viene richiesto per verificare l'esattezza degli addebiti

  1. apporre una firma leggibile
  2.  allegare la fotocopia del documento di identità
  3. segnalare l'elenco dei numeri di telefono di interesse ed il numero della fattura di riferimento.

Il servizio è gratuito.

Hai ancora bisogno di aiuto?